Coccinelle giganti sul modem.

Non so come mai, ma da quando ho memoria (quindi da più di 20 anni ormai), nella stanza di Femputer (che è diventata tale solo da pochi anni, prima era una normalissima seconda cucina inutilizzata)ci sono le coccinelle.
Ultimamente però ci sono solo coccinelle enormi. Fanno quasi paura. E non portano così fortuna come le loro cugine di taglia normale.
Ce n'è una che ogni sera si fa la sua passeggiatina di salute sul modem. Ogni santa sera.
Ma sto divagando.
Oggi pomeriggio mi sono ricordata che ero arrabbiata con una persona X.
Mi ero arrabbiata qualche tempo fa, per determinate sue azioni (non so se meditate o casuali). Così, che ho fatto? Mutismo e indifferenza.
Solo che poi mi sono dimenticata di essere arrabbiata e ho ricominciato a comportarmi come sempre. Me ne sono ricordata solo oggi pomeriggio. Non c'è neanche gusto ad arrabbiarsi. O ci si incazza di brutto, e almeno ci si sfoga. Oppure tanto vale, stare arrabbiati senza farne parola. Che poi me ne dimentico e penso "Me la sono presa per niente".
Vado a letto perchè alla coccinella sul modem se n'è aggiunta un'altra che sta puntando dritta dritta verso il mio gomito (e pure sul pavimento è pieno) ._.

Commenti

Mesic ha detto…
Io a fare la salita di casa di Emix svampo come un'80enne
Ladymar ha detto…
si, mi ricordo che in un post ne fotografasti una.
Una volta mi hanno detto che le coccinelle per portare fortuna devono avere un certo numero di pallini sul dorso. Se vuoi divertirti a contarli ...

:)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...