Sapevate che esistono i rappresentanti di pale per ruspe?

Domani mattina alle 7 si metteranno a lavorare con la ruspa proprio sotto la finestra di camera mia. Così mi ha messa in guardia stasera mia madre.
Come se alle 7 di mattina il mio sonno potesse essere anche minimamente disturbato da più ruspe che smuovono ciottoli.
Mi trovo un po' in imbarazzo. Forse ve l'ho già raccontata... Parlando di ruspe mi torna alla mente quella volta che Toni, un mio ex compagno di scuola (che aveva un gilet dei Take That e i pantaloni fucsia, che lasciò ragioneria per iscriversi alle magistrali) mi raccontò di quando era alle medie e un suo compaesano, un giorno che perse l'autobus ed era a casa da solo, quindi nessuno lo poteva accompagnare, si recò a scuola... con la ruspa del padre. Non ho mai dubitato che sia successo veramente.




Commenti

Anonimo ha detto…
bello!

D
Luci ha detto…
Grazie!
Ladymar ha detto…
C'é chi va in Vespa e chi va in Ruspa XD
Qua servirebbe proprio, andare al lavoro in ruspa. Se non trovi parcheggio spali qualche auto e via :)
kzissou ha detto…
toni quello dei cani caldi?


io vorrei un trebbiatrice è più efficacie
benzinagricola ha detto…
Ruspe e trattori tornano sempre utili! ahahahah!
Anonimo ha detto…
mwawawawaa

Fu
Luci ha detto…
Sì sì Kia, è proprio lui! :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.