La causa di un delizioso nervosismo.

Bello essere nervosi perchè si bevono troppi caffè, e non per altre cose fastidiose.
Se non avessi già parlato della macchinetta per l'espresso nel post precedente, mi dilungherei ulteriormente su come mi sembra sciapo ora il caffè della moka. Ma poi magari la moka si risente, ha comunque la sua utilità sociale per fare il caffèlatte.
Allora gente com'è iniziato il vostro anno? Vi siete distrutti a San Silvestro? Siete andati alle feste vip di Cortina? O vi siete addormentati a mezzanotte e un minuto? Meno male che non ho sprecato che un pomeriggio (dedicato alla cottura di un calderone di crauti) per questo capodanno a bassa manutenzione.
E ora vai col ponte della befana. "Tutti partono" dicono i tg. Non è così vero, ad esempio, io sono bloccata in casa causa solita neve e solito manto stradale ghiacciato. Ma perchè quando andavo a scuola non nevicava mai?

Commenti

Ladymar ha detto…
Crauti a capodanno? ma é tradizione? O_o

Anche io ho la macchinetta per l'espresso ma in pratica la uso solo quando ci sono ospiti.
Luci ha detto…
No, non è tradizione. Dovevo portare un contorno e ho optato per i crauti.

Io la macchinetta la uso anche se devo bere il caffè solo io. Il caffè della moka non mi piace più.
Anonimo ha detto…
viziosa!

Fu
Mesic ha detto…
A capodanno ero col mio ammmore emix, adesso siamo entrambi con la febbre, non è tenero tutto questo?
Luci ha detto…
Tenerissimo, più di un trancio di tonno *_*.
(Ma che razza di febbre vi siete beccati che dura 10 giorni? :-o :D)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.