Un lustro di Atene a tenuta stagna.

Ammetto che tra le motivazioni che 5 anni or sono mi spinsero ad aprire un blog, c'era proprio quella di poter dire, un giorno, "il mio blog ha un lustro". (Notizia falsa)
Stranamente quest'anno non mi sono scordata il blog compleanno, forse perchè ieri sera non avevo un ciufolo da fare e siccome faceva troppo freddo per mettermi al pc, ho pensato "me lo devo ricordare domani mattina altrimenti mi tocca fare il solito post tardivo".
Che dire dopo 5 anni?
Non sono diventata più famosa, non ho migliaia di visite, non vengo pagata per scrivere post, non sono finita a fare l'opinionista in tv, ecc...
Insomma, non è cambiato nulla da quel 20 dicembre 2004, in termini di fama.
Non parliamo dei contenuti poi: era un blog per famiglie, ed un blog per famiglie è restato. Niente post osè (a parte i "Parcheggi pruriginosi", che di pruriginoso però hanno solo il titolo), niente foto compromettenti, zero volgarità. Almeno il Moige un regalo per Natale me lo potrebbe mandare!


Commenti

SCIUSCIA ha detto…
La vita media di un blog è due anni, they say.
Luci ha detto…
Allora il mio blog fa parte della categoria "supervecchiacci"! :D
Luci ha detto…
Grasssie Kia!
About A Photo ha detto…
Auguri perchè si arrivi al 4° di secolo pruriginosamente senza volgarità ;)

Anna
Ladymar ha detto…
Buon blogompleanno!
Luci ha detto…
Ciao Anna, grazie per gli auguri ma soprattutto benvenuta nel mio blog! :D

Grazie anche a te Laura! :D
Anonimo ha detto…
auguriiiiiiii! un altro comple da ricordare ;-)
Mesic ha detto…
Auguri,wow 5 anni, io è tanto se sono al 9 mese, adesso partorisco! Non ti preoccupare. le volgarità ce le metto io!!
Luci ha detto…
Grazie Fu, aka l'anonima qua sopra!

Aahhahah grazie pure a te Mesic!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.