Candeggi lavici, che fregatura.

Che bello, mi è venuto il gomito del tennista a forza di stare col gomito piegato per tenere la cornetta del telefono. Chi pagherà per tutto questo?
Comunque io aspettavo da settimane il 15 dicembre per andare al Polo Nord su Bubble Town-Party Planet (un gioco di Fb), e quando arriva il gran giorno, cosa scopro? Che i vari livelli sono lucchettati. Se al posto del lucchetto avessi trovato una foto di Andrea Lucchetta non avrei potuto provare frustrazione più frustrante.
C'è comunque chi sta peggio di me. Dalla telecamera che dà sulla strada ho appena visto un tizio spingere un'auto coi fari spenti.
Ah, se non aggiorno spesso il blog è perchè devo: lavorare, pensare ai regali di Natale, evitare di morire prematuramente, finire di leggere il ventesimo libro dell'anno, rispondere al telefono, pettinarmi, dormire, ecc...
Sono sicura che però ve la cavate egregiamente anche senza i miei aggiornamenti.

Commenti

Emix ha detto…
soprattutto cerca di non morire prematuramente :)
Luci ha detto…
Farò il possibile :D
Mesic ha detto…
Concordo con Emix, nun ce morì!!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.