Dai girami! Dai girami!

Stavo parlando con un amico di come Bubble Town: Party Planet, versione evoluta di Puzzle Bubble, sia al momento il mio metadone e di come vada pazza per i peluche che parlano.
Non so resistere, se in un negozio di giocattoli o al supermercato vedo uno di quei pupazzi con scritto "provami!" sulla confezione, devo provarlo!
Comunque tutto questo parlare di pupazzi parlanti mi ha fatto ricordare che io ho LA bambola parlante.

Ok, qui sembra la versione "zingara" di Bebi Mia (è un po' sporchina per via della polvere e le manca una scarpina, e pure il divano old style non aiuta), però se solo avessi le pile, farei un video in cui potete sentirla parlare!
Non la trovate inquietante di brutto? L'ho appoggiata sul divano di fianco alla scrivania col pc ed ogni tanto mi giro di scatto a guardarla e mi sembra che si sia mossa... Mi domando come facessi da piccola a non averne paura.
In realtà da piccina non avevo tutto 'sto senso materno e mi vergognavo un po' a giocare a fare la mammina. Però mi divertivo un sacco a farla parlare.
Se la memoria non mi inganna, diceva: "Giochiamo!", "Ho sonno" e "Mamma! Ti voglio bene". Ma soprattutto...diceva "Dai girami! Dai girami!". Continuava a chiedere di girarla. Praticamente diceva una o due volte le altre frasi, mentre era tutto un "Dai girami!". La tenevo in braccio, e non le andava bene. La mettevo distesa sulla carrozzina, e niente da fare pure lì. Me la appoggiavo alla spalla e dai girami pure così. Alla fine mi mettevo a scuoterla e allora finalmente diceva "Ho sonno". :-|
Nel video qui sotto, l'indimenticato spot della Bebi Mia (che però tace colpevolmente sull'ammorbante "Dai girami!")





Commenti

Anonimo ha detto…
ahahahahhah:)
d.
Desdemona ha detto…
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tu non puoi capire cos'hai scatenato...mi vien voglia di uscire sul pergolo e urlare sotto la pioggia: Voglio La Mia Bebi Mia! (Sarà per quello che il mio gatto si chiama Mia?!?Aiuto.)
Cmq:uffi! Come fai ad averla ancora? Che brava che è stata la tua mamma a conservartela. La mia ha dato tutto alle mie cugine.
Aiuto.
Piango.

Blogger da strapazzo che non sei altro, te amo.
:)
Anonimo ha detto…
un altro inutile post!!! D
Anonimo ha detto…
i tuoi post sono unici! Non chi capisco perchè alcuni li leggano, tuttavia...

Fu
Emix ha detto…
"i peluches parlanti sono uno dei motivi per i quali penso che il dono della parola lo avrebbero meritato i gatti e non gli esseri umani."

Pensa che bello se un bambolotto dicesse una cosa del genere! Altro che bebi mia!
Luci ha detto…
@Desdemona: i miei giochi sono incedibili! :D

@Fu: per curare l'insonnia forse :D

@Emix: Su Bebi Mia non si può far affidamento: lei sa dire solo "Dai girami!". Quando le macchine si ribelleranno i bambolotti parlanti guideranno la rivolta! :P
la Volpe ha detto…
Sono steso dalle risate

Presto Sciuscia ti intervisterà e avrai la tua marchetta :D
Luci ha detto…
@Volpe: ahahah magari! Sarebbe il punto più alto della mia carriera blogghistica! :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.