La svolta rock di Mango.

Ok basta parlare di morte (solo perchè ho scoperto di essere stata raggirata e ingannata e manipolata e presa in giro e ah ecco cos'era quel fastidio alla schiena, un pugnale!), che mi sta venendo l'orticaria e sto diventando peggio di quei ragazzini emo. Che poi almeno loro hanno sempre il ciuffo a posto, io a 14 anni una piastra per i capelli me la sognavo. Avevo una frangia del cavolo che non stava mai come volevo. Certo anche io, a sperare che stesse apposto intossicandomi di lacca per capelli...
Ho visto solo ieri sera il famoso servizio delle Iene. Beh, che c'è di nuovo? Anche 10-15 anni fa i ragazzini facevano le stesse cose. Mica andavano in discoteca per ballare. Dai racconti che sentivo il lunedì a scuola dai miei compagni ne sono praticamente certa. Purtroppo ho solo storie di seconda mano, dato che io il sabato sera stavo a casa a guardare la tv e la domenica pomeriggio stavo a casa (ma dai?) a fare i compiti guardando Quelli che il calcio... .
No, non posterò un video con qualche canzone di Mango solo perchè l'ho citato nel titolo. Non prendete sempre tutto alla lettera, cribbio.

Commenti

Anonimo ha detto…
Maledetti giovani!
D.
Emix ha detto…
Non ho guardato le iene perchè, rullo di tamburi, non ho una tv e non guardo la tv.

Ma le parole "rock" e "mango" nello stesso periodo mi hanno fatto rabbrividire.

Brrrr.
Luci ha detto…
Perfetto! Volevo proprio shockare le genti con un titolo d'effetto! :D
(Comunque è una cosa vera questa della svolta rock. Una delle ultime volte in cui Mango partecipò a Sanremo, in un'intervista disse che aveva la sua musica aveva preso una svolta rock. :D)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.