Strane idee.

Ieri sera stavo postando quando la connessione ha pensato bene di andare a meretrici. Però ho salvato il post, quindi se mi gira lo leggerete stasera o domani.

Mentre cazzeggiavo su Blogger sono finita nella sezione dedicata agli AdSense di Google. Guadagna, mi dicono. Sono sempre stata contraria alla pubblicità nei blog: è brutta da vedere e poi tanto, per gli accessi che ho io, guadagnerei ben poco. Insomma la pubblicità è una rottura, impestare anche un blog innocuo e per famiglie come il mio di banner e annunci vari sarebbe un peccato.

Però mi incuriosiva vedere che genere di annunci sarebbero potuti apparire relativamente ai "contenuti" del mio blog.

Così stavo quasi per crearmi un account quando, mentre compilavo il form, mi sono fermata allo scoglio del numero di telefono. Pensavo, ma che cavolo, a che vuoi che gli serva il telefono?
Invece no, serve proprio sennò non puoi continuare con la registrazione.
E allora s-ciao! Ho lasciato perdere. Google Adsense non avrai il mio scalpo.

Commenti

Desdemona ha detto…
Prova lo stesso! Io potrei entrare anche dopo aver già letto il post per farti un favore e farti guadagnare un pò ! ;)
Luci ha detto…
Ma mi tocca lasciare a google il mio numero di telefono! Sono un po' contraria a questa pratica sconsiderata.
Sei vuoi farmi guadagnare un po' non abbiamo bisogno di google: puoi darmi 10 euro la prossima volta che ci vediamo! :D ;-)
Anonimo ha detto…
:*

Patty.
SCIUSCIA ha detto…
Google ad-sense è il Male.
Luci ha detto…
Lo so! E c'ero quasi cascata!
Anonimo ha detto…
in teoria il numero lo possono scoprire ugualmente.

Pally.
Desdemona ha detto…
Dai, Cia, lo sanno tutti che il tuo numero ce l'hanno tutti gli over-30 dell'alto vicentino! Quindi, tanto vale darlo anche a google, vuoi farlo sentire escluso?!? ;)
Luci ha detto…
Tu menti sapendo di mentina! :D :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...