Sto aggiornando Quick Time e non so neanche perchè.

Purtroppo quando cerco di rivedere le esibizioni dei concorrenti di X Factor su Youtube, il video va sempre a scatti. Qualsiasi altro video no. Solo quelli di X Factor. Legge di Murphy? Semplice sfortuna? Ok, pazienza. Desisto.
Come ogni settembre che si rispetti, anche quest'anno devo pensare a cosa regalare a mia cugina. Non solo devo scervellarmi a pensare a qualcosa che già non abbia (avete presente quando qualcuno ha già tutto? Cosa le regali? Semmai avresti tu bisogno di qualsiasi cosa, ma compi gli anni una volta sola all'anno), ma devo anche capire quando posso materialmente andare a prendere il suddetto regalo. Non mi resta molta scelta a dire il vero, quindi in teoria il problema non si pone: o domani o venerdì quando esco dal lavoro. Alle 18. Come dire, sempre ciapà pal colo, che si può tradurre con un "con l'acqua alla gola".
E' da un po' che non vi aggiorno sulla mia salute, quindi approfitto di questo post che parla di tutt'altro per ragguagliarvi: ieri sera ho avuto il primo mal di gola della stagione autunno/inverno 2010. Fortunatamente ho risolto mettendo una sciarpa e suggendo qualche caramella al muschio islandese. Incredibile quanto l'Islanda ultimamente sia presente nella mia vita di tutti i giorni: non solo devo la gola e/o la vita al muschio islandese (Viscidume per tutti!!! cit.), addirittura l'ultimo bagnoschiuma che ho comprato (una misconosciuta sottomarca in offerta) è alla profumazione "Islanda" (facendo 2 + 2 direi che sa di muschio e brezza marina).
Ah, fantastico: l'update non è andato a buon fine. Si è piantato Windows Installer. E te pareva.


Commenti

SCIUSCIA ha detto…
Aggiorna e zitta!
Luci ha detto…
Io aggiorno pure, ma se poi alla fine si blocca tutto e l'aggiornamento non va a buon fine non è colpa mia. :P
Anonimo ha detto…
regalale il libro sull'isola dei cassaintegrati :-PPPPP

Fu
Luci ha detto…
Ma scherzi? Ne ha già UNO! ;-) :D

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.