Faccio cose di cui mi pentirò.

A parte che una notte sì e una no, sogno di essere incinta.
Qualche giorno fa ho sognato che ero lì lì per partorire, con pensieri nefasti in testa tipo:"Ecco, ora mia mamma dirà che -oddio!- sono una ragazza-madre", ma soprattutto "Cacchio non ho ancora pensato ad un nome per il pupo! Con nove mesi di tempo mi sono ridotta proprio all'ultimo!". E giù a pensare nomi, e a dirmi che li dovevo pensare in fretta perchè ormai c'eravamo.
Stanotte, la stessa storia. Ero incinta.
Ma che è?
Così per distrarmi sto mandando richieste per ricevere campioncini gratuiti di qualsiasi cosa (shampoo, creme, profumi, ecc...).
Fra un po' di tempo mi arriverà a casa una tonnellata di roba (in mini confezioni da 10ml) e neanche mi ricorderò il perchè.
Ah, comunque, se è un maschio Robocop, se è femmina sono indecisa tra Shannendoherty o Patsykensit.

Commenti

SCIUSCIA ha detto…
Con l'ultimo nome ti viene su mignotta.
Luci ha detto…
Col cavolo! La chiudo in casa a leggere tutte le opere della letteratura russa finchè non compie 25 anni. Così mal che vada diventa una serial killer istruita, e non una zoccola.
Desdemona ha detto…
Significato del sogno:
hai una parte di te che è nuova, nascosta, che non sai definire e che hai paura a riconoscere, per qualche motivo. La vuoi far uscire (partorire) e identificarla (darle un nome, ma non sei ancora pronta!

Piaciuto?!? ;)

Ah, assolutamente Shannendoherty!
Luci ha detto…
Ahahah, non male, brava Sara!
Freud! Non sei nessuno! :D
Ladymar ha detto…
Se ti può consolare io sono anni che faccio sto sogno a periodi alterni.
Significa (pare) cambiamento, maturazione. L'entrare in una fase nuova della propria vita.

Per una cosa più pratica però puoi sempre giocarti al lotto i numeri corrispondenti ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...