Casi svolti di paghe.

Qualcuno di voi si ricorda i programmi del pomeriggio che davano su Mtv o su Tmc2 (o Videomusic) negli anni '90?
Tipo quelli con Red Ronnie, o quei programmi di Mtv quando ancora non era Mtv Italia, e i vj parlavano in inglese.
Tipo Dial Mtv ("chiedi il permesso a chi paga la bolletta"), durante il quale mandavano in onda i 5 video più richiesti su Mtv. Sembra ieri, e invece.
Ebbene a quel tempo tutti i video che passavano in tv mi parevano così belli: pure quelli di Ramazzotti o dei Backstreet Boys. O_o
Che nostalgia. (Non tornerei indietro neanche se mi pagassero.)
Mi ricordo che guardavo Dial Mtv mentre facevo la pizza.
Cioè, pensateci, avrò avuto 13-14 anni e già ero in grado di fare una signora pizza fatta in casa, partendo da acqua lievito e farina, niente basi già pronte o robe surgelate. Una bambina prodigio negli ambiti più bizzarri. Tipo che non so quanti di voi a 9 anni sapessero guidare un trattore (ma allora mi domando perchè poi a 18 anni durante le lezioni di guida per fare la patente fossi così una pippa...).

Commenti

Anonimo ha detto…
La ragazza di campagna! da sposare!! Fu
Luci ha detto…
Detta così sembra il remake del film con Renato Pozzetto... <_<
SCIUSCIA ha detto…
So solo che MTV fa caca'.
Luci ha detto…
Ai giorni nostri sì, ma 15 anni fa no. O forse avevo standard più bassi.

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.