Questo blog non è nazionalpopolare.

Pensavo che termini come "nazionalpopolare" li dicesse solo Gerry Scotti a Chi vuol essere milionario. Trasmissione a cui peraltro molti amici mi hanno sempre detto avrei dovuto partecipare. Ma il mio animo timido e schivo si è sempre frapposto tra me e una qualsivoglia apparizione televisiva.
Ma mettiamo anche il caso che arrivi al Milionario, chi chiamo per l'aiuto da casa? Ecco, tutti pronti ad offendervi! Intendevo dire che ho l'imbarazzo della scelta, dato che conosco un sacco di persone intelligentissime.
Altra cosa a cui pensavo è che i Testimoni di Geova non sono interessati a catechizzarmi coi loro discorsi sulla fine del mondo. Molto bene. Dovrei mettere un cartello con la mia foto fuori casa, una cosa tipo "Io abito qui. Non volete veramente lasciarmi l'ultimo numero de La torre di guardia. Fidatevi.".
Ah, poi ieri sera sono stata ad un concerto degli Zen Circus all'AnguriaraFara. Peccato che non sapessi fossero gli Zen Circus. L'ho saputo oggi a pranzo.
Di contro, ahimè, mi sono persa gli Intercity al Goose Festival di Zevio (VR). Più dell'amore per le loro canzoni, potè la vicinanza kilometrica . Cacchio ho appena scoperto, guardando il programma, che stasera all'Anguriara c'è Brunori S.a.s. :(. Troppe robe da fare e io sono una sola.
Bene carissimi, domani vado in Friuli, questa terra misteriosa di cui conosco molto poco, percorrendo una tratta ferroviaria a me sconosciuta (da mestre in poi, insomma). Arriverò? Mi perderò in qualche stazione dimenticata? Le solite domande che precedono ogni mio spostamento, siano 2 giorni o un mese.
Evviva i lunedì di ferie e le colonne doriche.
(Metto una canzone che non c'entra niente tanto per destabilizzarvi)




Commenti

Anonimo ha detto…
Geova-bunker

Quello che avviene REALMENTE dietro le quinte del forum filocattolico contro i testimoni di Geova

visita questo spazio per saperne di più: http://sonnyp.splinder.com/

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.