Ah i bei tempi quando la China era Martini.

Mio fratello è rimasto al pc fino all'una passata per guardarsi dei Chinafonini su internet.
E quando gli ho detto, seccata perchè ho dovuto aspettare fino ad ora per tornare in possesso del pc:"Ma perchè non hai guardato sti cacchiofonini prima?!", quando era venuto nella stanza di Femputer con la sua fidanzata e io, che sono persona a modo - ma che soprattutto ci tengo alla mia privacy quando sto online - mi ero ritirata nelle mie stanze (no in realtà sono scesa in cucina a guardare la tv che proponeva tre film tristissimi e che mi fanno soffrire: The Core, perchè muore un sacco di gente; Vento di Passioni, perchè va tutto male e muore un sacco di gente; Il prescelto, un misconosciuto film con Nicholas Cage che alla fine muore bruciato).
Sapete la sua risposta?
"Perchè dovevamo fare altre cose".
Quali altre COSE?!?!
(Probabilmente verrò picchiata a morte quando leggerà questo post. Saluto tutti caramente, pregherò per voi da Lassù.)

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...