Ho tutto tranne le scarpe.

E la borsa.
Mi riferisco all'abbigliamento per il famoso matrimonio di mia cugina, a causa del quale son due mesi che ogni sabato vado a negozi.
Schei su schei che volano via. E quando fondamentalmente sei tirchia, tutto ciò fa male.
Ora mancano meno di 10 giorni al matrimonio e sono virtualmente scalza.
Spero tanto che arrivi il grande giorno, che non sia una rottura di scatole o la solita sagra delle figure barbine, così poi potrò godermi la pace del non dover comprare niente "per forza".
Sì, che poi tipo mia cugina si sposa il 17 luglio, data di inizio dei saldi.
Vabbè che non mi devo comprare nulla, però fa un po' specie. Ma ormai, tant'è.
Pregate per me, affinchè trovi i calzari di cui abbisogno e una borsa. Grazie.
Che stress.

Commenti

Anonimo ha detto…
dai, le scarpe sono un investimento! la borsa prendila da lancio, è sempre utile :-PPP

Fu
Luci ha detto…
Che vuol dire "da lancio"? :-o
Anonimo ha detto…
piccola e tagliente

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...