Avereundicianni.

Stasera eravamo da mia nonna per il suo compleanno. C'era tutta la famiglia: zii, cugini, figli di cugini, ecc..
In particolare c'erano i 4 figli di mia cugina. Il più grande ha 11 anni, il più piccolo 3.
Ad un certo punto prendo un giornale tra quelli di mia nonna e Marco, l'undicenne, mi imita e prende anche lui un giornale.
Marco:"Ma che schifo! E' Famiglia Cristiana!"
Io: "Ma come Che schifo?!"
Marco:"Io voglio vedere Belen!", rimette a posto FC e prende un'altra rivista.
Al che guardo il padre e mi viene da ridere. Lui chiede a M. di ripetergli chi vuole vedere e questi gli risponde, con aria angelica e come se fosse la cosa più normale del mondo:"Belen. Voglio vedere dov'è andata in vacanza."

Commenti

SCIUSCIA ha detto…
Be', cazzo, anche senza Belen, non è che uno può leggere famiglia cristiana!
Luci ha detto…
Ma no, è meno peggio di quel che sembra! :D
SCIUSCIA ha detto…
L'ho letta solo una volta in vita mia e glorificavano Billings, quello secondo cui come contraccezione bisogna infilare due dita nella figa e controllare la consistenza del muco vaginale.

Avrò avuto sfiga.
Luci ha detto…
A casa mia siamo abbonati da una vita... ma non ricordo articoli in cui si parlasse di muco vaginale
:-o
Uhm, comunque ok, forse è meglio se i miei cuginetti leggono Oggi o Gente e vedono dove va al mare Belen, non vorrei mai venissero loro strane idee sul "controllare consistenze".

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...