Non sposatevi, o se proprio volete, almeno non invitatemi.

In questo periodo, già denso di suo di preoccupazioni, non ci si mette pure il matrimonio di mia cugggina?
Il problema qual è, direte voi?
Che non so come vestirmi. Il matrimonio è il 17 luglio.
Ho davanti solo 3 week end per cercare qualcosa.
Sicchè io da un paio di settimane, mi sento male quando penso al week end.
Quindi ricapitolando: la domenica sera mi sento male perchè ricomincia la settimana, e il venerdì sera mi sento male perchè ricomincia il week end.
Non c'è pace. Ogni benedetto sabato a negozi. E non sono ironica, non mi sto lamentando per finta. Mi dà proprio fastidio, io starei volentieri a casa a far niente. Non mi piace provare vestiti che tanto non mi stanno bene. Non mi piace.
Spero almeno che il matrimonio duri, perchè se dopo tutto 'sto stress, vengo a sapere che le cose non vanno bene e si lasciano...

Commenti

Anonimo ha detto…
ma pensa alla festa! Fu
Luci ha detto…
Per stare alla festa ho bisogno di un vestito! <_<

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...