Raccogli i punti che trovi su ogni confezione.

- Noto che tutti si lamentano del tempo incerto, della pioggia, ecc... . Beh, si chiama primavera gente, cosa pretendete? Che il 21 marzo inizi a fare un caldo bestia? Le mezze stagioni, avete presente?
Che poi tutti a dire che fa freddo, io domenica a Milano avevo caldo. E pure a fine marzo a Bologna per dire, avevo caldo. O non ricordo che sabato di qualche settimana fa, che stavo mettendo a posto la mia camera, e per poco non morivo di caldo.
Insomma è così dai. C'è di peggio. Tipo l'afa di cui vi lamenterete in giugno-luglio.
- Santo cielo mi è arrivata la newsletter di Lush. Muoio. Vorrei essere ricca e comprare tutto. Certo che 5-6 euro per una saponetta, accidenti a loro...
- Prima ero al telefono e mi è successa una cosa strana. Mi sono messa a guardare i miei orecchini, le collane, ecc... M'è presa una sensazione strana, un po' come quando fai zapping di canale in canale e ti soffermi a guardare le vendite di gioielli in tv. Robe assurde tipo anelli a migliaia di euro. Ma chi è che compra un gioiello durante una televendita? Comunque dicevo, questa strana sensazione... di volere altri gioielli. Vi spiego: a me non interessa girare ingioiellata, la maggioranza delle cose che porto sono poco più che bijoux (o, come l'ultimo acquisto, pezzi di ceramica smaltata tenuti assieme da un nastro verde che diventano una collana pagata solo 3 euro ad un mercatino una domenica mattina, con somma invidia di un'altra tizia che se avesse potuto me l'avrebbe strappata dalle mani dandosela poi a gambe levate, e invece no, e mmmmia! Mmmmmia!), eppure se non sto attenta, o se entro in una gioielleria... mi piglia questo desiderio di possedere oggetti preziosi. Non so, forse si risveglia la gazza ladra che è in me, davanti a tutto quel luccichio.
- Grazie a Mist e al suo resoconto Great Escape di Brighton ho scoperto alcuni gruppi che potenzialmente potrebbero iniziare a piacermi un bel po' e che ovviamente io non conoscevo,ad eccezione dei Rural Alberta Advantage (per la serie "con le cose che non so si potrebbe riempire un magazzino).


Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...