Ho perso le chiavi della macchina.

Ricordate venerdì sera che sono andata in un centro commerciale alla disperata ricerca di qualcosa per il matrimonio?
Ecco, quella sera ho perso le chiavi dell'auto. Sono sicuramente in casa da qualche parte ma "da qualche parte" a casa mia, vuol dire che se l'è inghiottite la terra.
Non le troverò mai più. Come quando ho perso un borsellino con svariate banconote da 10.000 lire. Un giorno c'era e il giorno non c'era più, perso per sempre col suo prezioso contenuto. Casa mia è come una lavatrice mangia calzini.
Visto che finora ogni ricerca è stata vana, inizierò a pregare Sant'Antonio, perchè mi faccia ritrovare ciò che ho perso.
Per il resto sono molto presa con una specie di puzzle bubble alieno. Quando chiudo gli occhi vedo le faccine di questi alieni, e i loro occhietti che mi guardano. Se solo mi suggerissero anche come passare al livello successivo...secondo me loro sanno dove sono le chiavi! Lo sanno ma me lo diranno solo se passerò dalla palude del livello 19 alle verdi praterie del livello 20 (non ci sono praterie su Party Planet).

Commenti

Anonimo ha detto…
le ho viste in mano a Roberto Bolle!

Fu
Luci ha detto…
Grazie al cielo ho quelle di riserva :-|

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.