Stupid fucking google ads are gay

Ho letto la frase del titolo in un commento ad un video di Beck su Youtube e sono morta.
Capito? Gli adsense di google sono gay. Eh vabbè, andranno anche loro ad abitare a Milano.
Comunque questa frase è la miglior cosa che ho letto oggi, mi ha fatto veramente ridere, quindi ringrazio l'anonimo genio che l'ha scritta e gli stringo virtualmente la mano.
Ecco basta, non ho niente altro da dire, il periodo "breve" continua. Succedono troppe cose e non sono più capace di parlarvene.




(ho trovato solo questa versione con la "traduçao")

Commenti

kizissou ha detto…
vorrei acquistare il suo album..me lo consigli?
Luci ha detto…
Il nuovo album di Beck o della Gainsbourg? Non ho ascoltato nessuno dei due quindi non saprei consigliarti.
Anonimo ha detto…
AAAAAAAAH AH AH AH

Fu
kizissou ha detto…
quello della gainsbourg
Desdemona ha detto…
Ma ha fatto proprio un nuovo album la Charlottina?!? Mi sa di no...comunque quello con gli Air lo adoro, anche se da prendere a piccole dosi se sei già un pò triste...Beck fantastico come sempre!
Mia cara funny blogger, amo le tue scelte musicali! ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...