Se muoio sappi che...

Il malanno del momento è il mal di schiena. Da ieri sera è mio fedele compagno. Così fedele che ieri sera non voleva farmi dormire. Così mi sono addormentata alle 3.
Prima ho pensato che fosse un normale mal di schiena. Poi, quando non riuscivo a stare sdraiata perchè le fitte mi toglievano il respiro mi son detta che forse avevo un polmone perforato. O un'emorragia interna. E infatti iniziavo a sentire freddo. Insomma, tutte le premesse per un buon riposo (eterno), non c'è che dire.
Quando stamattina mi sono alzata mi sentivo un po' meglio, anche se il fastidio non è passato. Chissà, forse pensare sempre al peggio aiuta (forse eh).
Ora vado a letto, buona fortuna a me.


P.s.: questo post fa impressione pure a me, evidentemente per i temi trattati... va a finire che lo Scancello.

Commenti

Desdemona ha detto…
1. Faccio sempre gli stessi pensieri. Sono più tragica di te.
2. Io ho molte più fonti da cui attingere per inventare nuove malattie, mannaggia a me!
3. Lo yoga ELIMINA il mal di schiena. Anche quello che non esiste. :)
Luci ha detto…
Non avrei mai potuto fare medicina. Avrei passato il resto dei miei giorni a farmi autodiagnosi :-| (cosa che faccio lo stesso, pur non sapendone).

Comunque la schiena oggi va meglio ;)
The Monkey ha detto…
"Hoping for the best, but expecting the worst" (Forever young) è uno stile di vita, yeah :P
Ladymar ha detto…
Io mi ero appena autodiagnositcata una appendicite in fase acuta, invece se ti può aiutare.
Gabdon ha detto…
E' LUPUS!!!!!
Luci ha detto…
Ma no, sono sopravvissuta :P
The Monkey ha detto…
Tanto non è mai Lupus! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...