La fusione del ghiaccio avviene con aumento di entropia.

Stasera ero stanca morta, forse ho inviato troppi sms. Tutto perchè un destino ingrato ha deciso che si può benissimo morire a 24 anni. Che uno deve accontentarsi di aver vissuto la sua intera vita in 24 anni.
Non sono molto d'accordo, ecco perchè scampare ad una morte prematura mi preme molto e sono perseguitata da questa sensazione del "non fare in tempo".
Mi si accuserà di scrivere post abbastanza brevi ultimamente.
Non è per mancanza di ispirazione, è più che altro perchè è più scemplice far progredire un procione esploratore che mettere ordine nella mia testa. Riordino con fatica finanche la mia camera. Ora, al consueto disordine, si è aggiunta anche una scarsa illuminazione. Lampadine a basso consumo. Ci mettono un po' ad ingranare. Ma questa che ho messo in camera oggi fa particolarmente fatica ad illuminare l'entropia.



(Questo post è dedicato a N.)

Commenti

Ladymar ha detto…
Ci sarà da crederci, al destino?

Continuo a cercare anche qui il tasto "mi piace". E questo non é un buon segno.
Luci ha detto…
Ma è un buon segno per me! Vuol dire che il post ti piaSce! :D
In quanto alla tua domanda? Non lo so. Se ci penso inizio a chiedermi cosa possa avere in serbo per me il mio e poi non dormo più la notte :-|
Ladymar ha detto…
Si, si :))


hmmm .. Gianniiiiiii ;)
Anonimo ha detto…
Non è la durata, è la qualità! (parlo della vita, brutte maiale)

Fu
kizissou ha detto…
il destino a volte ha uno strano senso dell'umorismo...

io ultimamente ho voglia di fumare...ma tanta tanta..e non mi accadeva da parecchio tempo

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...