Ho mal di gola, quindi sarò breve.

Non so come sono riuscita a sopraffare la fan di Lady Gaga che è in me e a cambiare canzone. Altrimenti avrei battuto il record di ascolto per più ore consecutive di un'unica canzone. Di solito in questi casi, dopo un tot di ascolti, scatta un meccanismo di autocontrollo che fa sì che mi venga la nausea a forza di sentire la stessa canzone (un po' come quando leggete mentre siete in macchina). Ad oggi, e dopo infiniti ascolti, ancora non sento il bisogno di vomitare.
Ahimè un altro disturbo rende meno allegra la mia serata: oggi su twitter mi sono beccata il mal di gola. Mi è bastato leggere 2-3 tweet di gente che diceva di avere il mal di gola e ZAC!, ora mi ritrovo a deglutire con dolore.
Bene, ora che sapete come sto, vado farmi la prima lavata di capo della serata (Ho comprato un balsamo al cocco ad 1 euro! Sono felice!); più tardi, ho come la sensazione che me ne arriverà un'altra.

Commenti

kzissou ha detto…
ho mal di gola anche io....
Luci ha detto…
A me è passato ieri sera per fortuna: propoli e sciarpa al collo tutto il dì han fatto il miracolo!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...