Ho dei bei denti.

Oltre alla Lady Gaga mania, in questi giorni (da ieri) sto ascoltando a ripetizione anche questa canzone.


Eppure sono così posata. La mia penfriend di Shangai, vedendo una mia foto, mi scrisse che sembravo Monna Lisa O_o (poverina, forse vaneggiava per colpa dell'inquinamento...).
La giornata di oggi si è chiusa in modo positivo. Ho trovato un perfetto regalo per la coppia di sposini che convolerà a nozze domenica sera. Ho saputo di esser stata invitata per il dolce solo sabato scorso.
Mi vestirò con quello che ho (sì, ok, non prendiamoci in giro, sono virtualmente in mutande), ma almeno mi presenterò con un bel regalo: 4 tazze da caffè o da tè, tutte di forma diversa, di colori di versi, coi piattini uno diverso dall'altro. E la scatola! Oh la scatola! Sembra una cappelliera! Sono così fiera di me che mi sto stringendo la mano da sola da mezz'ora.

Commenti

Anonimo ha detto…
che figata! e ti danno solo la torta!!
Fu
Luci ha detto…
Speriamo di no, dai. :(
E non posso neanche dire "Ci do dentro col vino" perchè... sono musulmani.
Speriamo ci sia qualcos'altro da scroccare.
Desdemona ha detto…
Cioè...non ci sarà neanche un goccio di alcool in tutta la sala?!? Che incubo!
Luci ha detto…
No, niente di niente. Aranciata a gogo :-|

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.