Se desideri tanto una cosa, di sicuro arriverà un rappresentante.

Non ho sinceramente niente da dire. Se non che nella moria lavorativa sono rimasta l'unica superstite. Ma allora è strano che mi portino fiori. Un avventato omaggio da portare su un'inesistente lapide.
Comunque oggi mentre rincasavo, in macchina, a mezzogiorno, il cane del vicino mi ha visto ad ha iniziato a rincorrere la macchina. Ma dopo un po' non l'ho più visto perchè mi inseguiva restando in un punto cieco. E comunque non può scappare dalla recinzione. Credo.
Invece stasera, sempre mentre rincasavo, pensavo che mi piace guidare. Che dovrei fare questo di lavoro. Andare da un posto all'altro con la mia macchina, ascoltando la radio e notando come le canzoni si adattino al paesaggio. O mettendo i Beach Boys quando le onde radio non portano a riva niente di buono.
Ah, e poi ho scoperto questa:



Commenti

kizissou ha detto…
ti abbraccio...

e non farti tirare il lenzuolo dagli spettri elettromagnetici
Anonimo ha detto…
eh, sono cose... Fu
Ladymar ha detto…
:))

Un avventato omaggio da portare su un'inesistente lapide mi piace molto ...

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...