Per supplire all'inadeguatezza della meccanica classica.

E mi sono resa conto che manca praticamente una settimana a Pasqua e poco più al mio diletto compleanno e non ci posso credere.
Arriva tutto di botto e io ero impegnata a scrivere rime, pensare scherzi, stampare fogli, cercare buste, essere protagonista inconsapevole di una puntata di Parcheggi Pruriginosi, ecc...
Mi ha appena telefonato una tizia di un'impresa di pulizie che voleva mandarmi un preventivo gratuito e mi ha fatto dimenticare quello che dovevo dirvi.
Tant'è (cit.).


Commenti

Ladymar ha detto…
Ed anche al mio compleanno (Sigh ...)
kizissou ha detto…
SU SU CHE NON SIETE VECCHIE
SOLO BARRICATE :p
COME IL BUON VINO
Ladymar ha detto…
barricata ... in casa, in effetti si ...

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...