Febrareto curto.

Come iniziare al meglio il mese di marzo? Intitolando il primo post con una frase su febbraio.
Ho deciso che inizierò a fumare e poi smetterò.
E' stata una giornata orribile, e il peggio deve ancora arrivare.
Infatti non trovo più così buono il profumo del nuovo shampoo color puffo.
Il 2010 è il nuovo 2008. Ma anche un po' 2009, che per metà è stato un bell'anno, e per metà è stato medio, con dei picchi in negativo per colpa degli altri.
Perchè vi dico la verità. Io con me sto molto bene. Mi diverto, penso cose buffissime, faccio sogni incredibili che mi danno un sacco di materiale per questo blog.
Poi apro la porta di casa e incontro gli altri. E tutta la mia felicità, il mio divertirmi con poco, il mio star bene al mondo va a ramengo.
Non chiedo molto per essere felice. E durante le vacanze di Natale lo ero. Temo di aver rovinato tutto nell'attimo stesso in cui ho realizzato di essere felice. Scusate le ripetizioni.
Devo ricordarmi che il lunedì fanno Criminal Minds su raidue. Mentre il giovedì c'è Medium. Non guardo più così tanto la tv. Sapete com'è, ho il pc e internet e quindi ho altro da guardare ora. Ma per alcune cose vale la pena fare uno strappo alla regola del nuovo per tornare al vecchio.
Penso che l'effetto del cocco stia per svanire. Non so cosa c'entri col color puffo, forse è da qui che si origina l'idiosincrasia. Il cocco non sta bene con l'azzurro.

Commenti

kizissou ha detto…
purtroppo l'uomo è un animale sociale ...gli altri servono per sopravvivere...
comunque
io darei fuoco al mondo...:P
Ladymar ha detto…
ed io mi associo ...

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.