Salva adesso.

Salve cari amici! E' passata una settimana dall'ultimo post e solo oggi ho pensato che forse è il caso di interrompere questo silenzio.
Ho iniziato a scrivere la nuova puntata di "Parcheggi pruriginosi" ma a 3/4 del post m'è passata la voglia di scrivere. Così l'ho salvato e messo da parte a decantare per un po'.
Pigrizia nel postaggio, chiamiamola così. Succedono tante cose ma poi quando è ora di parlare al mio diletto pubblico mi si irrigidiscono le falangi e mi viene da fare qualsiasi altra cosa, tranne scrivere.
Così opero in questo modo: inizio i post, mi fermo perchè la mia curva dell'attenzione è in picchiata verso il basso e mi vengon in mente altre 300 cose ma invece di chiudere la pagina, fregandomene di perdere tutto, clicco su "SALVA ADESSO" e quel che ho scritto non va perduto, ma è pronto all'uso, appena mi ritorna l'ispirazione.
Oh tasto meraviglioso!

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...