Questo periodo di pace nel Paese dell'Ortofosforico.

Mi sento come una principessa. Mangio, bevo, dormo, esco con gli amici, bevo infusi leggento Tuttosherlockholmes e le mie uniche incombenze sono badare al fuoco nella stufa e rifarmi il letto. E cucinare ogni tanto.
Sfido che poi, a cena con 3 amiche, tutte più giovani di me, mi venga detto che sono quella con la pelle più distesa, più da bambina di tutte. Che fortuna!
E la cosa più bella: niente ansia. Solo qualche punta di delusione qua e là ogni tanto, ma me ne dimentico subito, perchè sto così bene che manco la delusione può qualcosa.
Mi sento una principessa. Ho comprato anche una camicia da notte da principessa. Cioè, non lo so, è una camicia da notte nera, che sembra un vestitino, ma era nel reparto pigiami quindi è per forza una camicia da notte e non un vestito. Ma è da principessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...