L'antenna della zona industriale è una Tour Eiffel dei poveri.

La guardo da quando lavoro qui, perchè è proprio in direzione della finestra accanto alla mia scrivania. A volte mi sembra che ci aggiungano dei pezzi, ma mi domando quando lo facciano, dato che io son sempre qua e non ho mai visto omini arrampicarsi sull'antenna per montare nuove propaggini.
Ricordo che appena inizia a lavorare qua, sentivo molto spesso di un comitato contro l'antenna. Poi non ho più sentito nè visto niente, evidentemente si saranno rassegnati.
Guardo l'antenna fuori dalla finestra e a volte mi pare che sia lei a guardare me O_O

Commenti

Ladymar ha detto…
Temo che FB mi stia condizionando più del dovuto, perché stavo cercando il tasto "mi piace". x_x
Luci ha detto…
Ahahahah :D namo bene!
(felice che ti piaccia il post!) ^_^

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.