Da cosa nasce cosa.

Ricevo una canzone di Ben Gibbard dal Postino Indie. Vado su Youtube per cercarne altre. Trovo una cover di una canzone di tale Vashti Bunyan mai sentita prima. Vado in cerca della versione originale e... Che scoperta miei cari! E' stato amore al primo ascolto.
Spaventoso quante cose/persone io ignori.
Come dicevo pochi giorni fa (forse l'altro ieri?), con le cose che non so si potrebbe riempire un capannone (o era un magazzino? Mi sbaglio sempre).
Per farvi capire posto giusto un video, in tema con la stagione.
Ora e sempre, grazie Postino!




Commenti

Ed ha detto…
Ogni tanto sogno il suo primo LP. Non ho mai avuto il piacere di vederlo, figurati comprarlo (1000 e passa euro) :-)
Luci ha detto…
Mamma mia, la adoro! *_*
Ladymar ha detto…
Ma che bella .. O_o
Luci ha detto…
Ascolta anche quella che ho pubblicato su facebook!
Inoltre su Youtube trovi un sacco di altre sue canzoni!
Ladymar ha detto…
ok, tks ^ ^

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...