Conclusioni: a gennaio fa freddo e nevica quando non dovrebbe.

Non sono morta ma non rinnegherò il fatto che io voglia bene a tutti i miei lettori, che invero sono così pochi, faccio poca fatica :D.
E' andata. Lo sconfinamento non è stato difficoltoso. Un po' più lo sono stati l'abituarsi al disco pub in stile egizio e la neve, che ha pensato bene di ricominciare a scendere verso le 2.00, mentre me ne tornavo a casa bel bella e dicevo alla mia amica "Non parlarmi per favore, mi racconti dopo, ora mi devo concentrare... vediamo, che uscita è questa?". Ma non ho fatto errori, non ho sbagliato uscita (cosa che sarebbe stata abbastanza da brocchi).
Certo, la neve che cade di notte è molto suggestiva, ma mentre guidavo pensavo: Suggestiva 'sto cavolo, non vedo l'ora di essere a letto.
Come stronco la poesia io, nessuno.
Ultimo post di gennaio. Mese iniziato da principessa e finito da... uhm, qualcosa che finisca in -essa per far rima? Mi viene in mente solo platessa... No, lasciamo perdere le assonanze. :D
Mi sentivo una principessa quando ero a casa in vacanza. Il ritorno al lavoro ha fatto di me una principessa part-time, con le preoccupazioni di sempre, i compiti ingrati, il freddo, le mani gelate, le persone assurde, le piccole inconbenze che generano piccole ansie, e quella sensazione di non fare mai a tempo che mi perseguita un po' meno, ma comunque è lì, corvo Rockfeller immateriale.


Commenti

disconnesso ha detto…
Amore incondizionato per i Band of Horses. Secondo me comunque in qualche paese del sud-est asiatico la combinazione principessa-platessa può anche reggere. Comunque - ecco il vero motivo del commento - volevo dire: "mancarone corvo Rockfeller"

:D
Luci ha detto…
Ahahah il miglior commento del mese :PPPP :D

ma spiegami 'sta storia del "mancarone" per piacere, che lo scrivi sempre sui vari twitter, facebook... :)
disconnesso ha detto…
"mancarone" si dice di qualcosa che ti manca davvero tanto :)
Alberto ha detto…
Finire un post con una canzone dei Band oh Horses è cosa buona e giusta! :)
Luci ha detto…
Che onore! Il primo commento! Mi chiedevo chi fosse questo "Alberto" :D.
Alberto ha detto…
Lol, pensavi mi chiamassi Tokyo di nome, eh? :D
Luci ha detto…
Sì, e Blues di cognome, tipico cognome veneto :PPP ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!