Ah è vero! Ho un blog!

Mi sono dimenticata che ho un blog da mandare avanti. Ma stanotte, per esempio, non ho dormito per il batticuore! E anche la mattina, tutto un cuore in gola.
Per niente.

Ora tutti hanno Formspring.
Io sono in vacanza quindi ho letto poco in giro, sto trascurando un po' tutto. Ma ho letto di questo Formspring. Qualcuno che seguo su Twitter ce l'ha.
Quanto passerà prima che crei un account anche io?
Però bisogna pensarci bene perchè non ho capito se appaiono tutte le domande o solo quelle a cui decido di rispondere. Penso delle due, l'una, ossia la seconda che ho scritto.
Ne ho veramente bisogno?

Mi fanno male, random, tutti i denti. Prima di Capodanno il dente del giudizio in basso a sx. Oggi quello in basso a dx. Ora, proprio in questo momento, mi fa male un molare in basso a sx. In questo periodo dell'anno i denti si fanno sempre sentire. Per dire cosa non ho capito, glielo chiederò su Formspring, forse.

Vi chiederete (?), sono ancora felice?
Quasi. C'è stato un piccolo massacro. Nonostante io avessi cercato di sublimare, come mi era stato consigliato. Questo cuore di panna ha ceduto ancora. E niente, pazienza.

Dite che avrei dovuto mettere dei trattini?

Commenti

Ladymar ha detto…
Io non lo conoscevo Formspring prima di leggere questo tuo post. E quindi mò l'acco me lo sono creato. Solo che al momento hanno problemi con fb :-/
Mi sa tanto che mi faccio una domanda e mi dò una risposta :P
kizissou ha detto…
CHE ROBA E'?
mi acco o non mi acco?
mbho
Ladymar ha detto…
FaccI lei .. ;)
al momento non mi pare sto granché, poi .. chissà.

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.