Sopra un inutile termostato (5 anni di Atene a tenuta stagna).

Come promesso, direttamente dalla casa che ha ispirato il film "The others", le foto del bizzarro quadro che si trova di fianco alla porta della mia camera da letto.
So che l'ha messo lì mia madre, ma non so come sia arrivato a casa nostra (se glielo chiedo mi dice che non lo sa o che quando si è sposata era già qua o altre risposte evasive).
Notare nella seconda foto, il particolare inquietante O_O



Suora in ginocchio colpita da un raggio laser




Il flagello (o un arcaico mocio vileda?)


Dimenticavo: il 20 dicembre questo blog ha compiuto un lustro.
Sono passati 5 anni, ma l'Atene (piccola finestra sul Paese dell'Ortofosforico) continua imperterrito a non aprirsi.

Commenti

kizissou ha detto…
sei un mito
e non te lo dico solo erchè adesso sono completamente ubriuaca!
Luci ha detto…
Ma no, da ubriaca non vale!!! :P ;)
Ladymar ha detto…
Ok, richiediglielo da sobria ;P

é sicuramente un mocio Vileda!
le casalinghe ci si flagellano tutti i giorni.
Luci ha detto…
Mi ci è voluto un anno e mezzo per capire che era Santa Rita da Cascia!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...