Non è un anno che si rispetti, se non indossa "Anno Venturo".

Prima di iniziare a scrivere questo post sono andata a consultare l'oroscopo di Rob Brezny. Mi aspettavo qualcosa di diverso, mi si dice che devo sviluppare il mio senso dell'umorismo e chiudere un ciclo a lungo termine. Dovrei smettere di aspettarmi qualcosa. Dovrei smettere di aspettare, e basta :D
Sapete che rimpianto mi rimane, alla fine di questi anni '00?
Di non essermi mai comprata degli occhiali come questi:

Vabbè, pazienza, non si può avere tutto dalla vita.
In questi giorni sto guardando spesso il calendario, pare impossibile, eppure sono già passati 12 mesi, ed è successo di tutto. Che ovvietà, chiaro che succede di tutto, in 12 mesi.
Domani non scriverò nulla, non aprirò proprio il pc. Quindi questo è l'ultimo post targato 2009 di questo blog. Ancora ovvietà! Questo post ne è intriso! Ma che mi prende? Probabilmente è che per quest'anno ho detto tutto (quello che potevo dire in un blog pubblico).
Ho scoperto una canzone carinissima e la sto ascoltando da mezz'ora. Ora la pubblico anche qui, affinchè diventi la sigla di chiusura. Auguri pucciosi a tutti! :P










Commenti

incantevoleCreamy ha detto…
cavoli sti occhiali sono davvero un rimpianto, io non li avevo mai visti
ciao ciao

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.