Luci la trottola.

Bene, vedo che Cremonini ai lettori dell'Atene piace come una pallonata all'inguine.
Quindi passiamo oltre, ma non di tanto perchè ho pochissimo tempo per aggiornare il blog. La mia vita mondana ha subito una brusca impennata e non ho veramente il tempo materiale per buttar giù la nuova puntata di "Parcheggi pruriginosi" (avevo iniziato ieri pomeriggio ma poi ho perso il filo) o per parlare delle mie recenti sortite nei capannoni del vicentino.
Mi manca il tempo materiale. Fra un'ora devo passare a prendere un'amica perchè c'è da comprare il regalo per la laurea di una nostra amica comune. Nell'sms ha specificato:"Passa da me alle 15.15 puntuale". O_o Caspiterina, il tono perentorio non lascia spazio a ritardi e giustificazioni tipo "non avevo voglia di vestirmi" o "volevo dormire".
Ok dai, vado, sono già in ritardo (cioè, non lo sono ancora, ma succederà sicuramente, quindi...).

Commenti

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...