Disimparo in fretta.

Sono stata tre giorni senza guardare il pc e ora non sono più capace di postare. E sappiate che ci sarebbe una nuovissima puntata di parcheggi pruriginosi ma non so da che parte cominciare a raccontarvi quanto successo tra domenica e lunedì.
Ah, se non si fosse capito, alla fine ho fatto ponte. Ma non ho dormito molto. Però non mi sento stressata o stanca. Cioè, è stato un bel ponte.
Ora però non ho voglia di postare quindi... tant'è, cercate di dormire lo stesso, in attesa del prossimo aggiornamento ;-)

Commenti

Ladymar ha detto…
O_o

Ah, comunque ho visto anche io "Factotum". Bel film, davvero. Ho apprezzato parecchio i suoi monologhi.

Percaso hai visto "Correndo con le forbici in mano", invece?
Ne sono appena uscita allucinata -.-'
kizissou ha detto…
correndo con le forbici in mano io l'adoro

TONI MANERO solo un suggerimento...
Luci ha detto…
Prima ho letto il libro e poi ho visto il film :D. Bellissimi entrambi!
Ladymar ha detto…
Davvero? :)
é assurdo, quel film (parlo di Correndo con le forbici in mano).
Ieri ero ad una fiera dell'editoria e mi sono comprata una maglietta ispirata al film con scritto "Non voglio essere disturbato. Lo sono già". XD
Ladymar ha detto…
Toni Manero? il film?
Luci ha detto…
Geniale la maglietta :-o
kizissou ha detto…
voglio quella maglietta anche io!!!!
:)))) mi dici dove l'hai presa?

il film toni manero è di un regista cileno ma è spettacolare

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...