Mi prendo l'inverno per guarire/1

Come prima cosa vi chiederete, guarire da cosa?
La mia risposta è: basta farmi domande! (cit.)
Detto questo, una delle cose che ho incominciato a fare è quella di andare a dormire prima del solito. Questo comporta che la mattina non sia sconvolta e che riesca ad alzarmi dal letto senza piangere e/o smadonnare contro un destino ingrato che mi costringe a svegliarmi prima delle 10 di mattina.
Se uno si prefigge lo scopo di andare a dormire presto, ovviamente deve riorganizzare la serata. Quindi non resta più davanti al pc fino all'una, ma data una rapida occhiata a ciò che gli interessa, spegne tutto e va a fare dell'altro.
Ieri sera per esempio alle 23 ero a letto. Sono quasi sicura che siano almeno 2 anni che non andavo a dormire alle 23. Quanto sonno prezioso ho perso in questi 24 mesi? Facciamo un rapido conto. Fatto. Non vi dico il risultato, sennò è troppo facile.
Una cosa bellissima che ho riscoperto è Criminal Minds. La domenica sera danno ancora Criminal Minds! Che gioia.
Ora vedrò di impegnarmi ancora di più ed anticipare ulteriormente l'ora in cui mi ritiro nelle mie stanze.
Temo che in ogni caso la mattina reagirò male al suono della sveglia, ma almeno avrò una pelle ancora più liscia e distesa.

Commenti

manq ha detto…
Questo mese ho deciso di guardare un po' in giro se qualcher blog linka il mio.
Ho trovato te.
Grazie.
Luci ha detto…
E da un bel po' anche!
Grazie a te della visita :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...