L'attesa mi inganna.

Ho comprato uno spazzolino da denti nuovo ieri. Mentre aprivo la confezione ho letto "Prodotto in PRC". Ci sono rimasta male. Anche gli stivali che ho comprato sabato scorso vengono dalla PRC.
Che non è il Punto Racing Club, ma è la Repubblica Popolare Cinese. Pensate a quanta strada hanno fatto lo spazzolino con gli stivali. Sembra il titolo di una favola. Lo spazzolino con gli stivali. Mi ricorda un qualcosa con un gatto. Bah.
Sono a casa stasera, con un accenno di mal di stomaco. In tv non so cosa ci sia, avevo voglia di guardare un film, così ho iniziato a vedere Factotum. Matt Dillon nei panni di Henry Chinasky mi piace. Mi piace proprio.
La prossima volta guardo Barfly, voglio vedere quale dei due film rende meglio.
Aprono H&M a 10 minuti da casa mia e questo mi rende molto felice. Ho provato a spiegare questa mia felicità ma dubito di esser stata capita. Pazienza, l'importante è non esser più costretta ad andare in centro a Vicenza. Non credo capireste perchè non mi va di andare fino a Vicenza, quindi non mi dilungo, anche perchè adesso scendo a prendere da bere e poi continuo a guardare il film.


Commenti

Ladymar ha detto…
E quindi non andando più in centro a Vicenza niente parcheggi pruriginosi (almeno lì) ;)
Luci ha detto…
Esatto: purtroppo i parcheggi ci sono dappertutto, la rubrica "Parcheggi pruriginosi" non è in pericolo ;) :D
Ladymar ha detto…
grazie al cielo :PPPP

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...