Gioco a Memory per dimenticare.

Vale la pena aggiornare il blog per l'incubo definitivo che ho fatto stamattina presto, prima che mia madre venisse a chiamarmi dicendo "Lucia! Sono le 8:10!".
Praticamente ero in camera mia con una tizia, stavamo parlando quando noto, guardando fuori dalla finestra, che due tipi stanno arrampicandosi sul terrapieno della provinciale che passa dietro casa mia. Sono 2 tipi bellocci, coi capelli lunghi e mossi, vestiti elegantemente. Si siedono sul guard rail e si sbottonano la camicia. Fissate allo stomaco con del nastro adesivo hanno quei libretti che lasciano i Testimoni di Geova.
Lo faccio notare alla mia amica e mi avvicino alla finestra per abbassare la tapparella quando questi mi vedono, si alzano in piedi e iniziano a parlare di fine del mondo e affini. Non so come, dato che camera mia è al primo piano, questi arrivano alla finestra e sento, da dentro, che mentre parlano cercano di forzarla e infatti riescono ad alzarla! Per un attimo li vedono: ora indossano delle spaventose maschere antigas! O_o
Scendo al piano di sotto dove c'è altra gente (della mia famiglia, anche se non ricordo bene chi) per metterli in guardia. Premendo un bottone facciamo chiudere tutte le tapparelle contemporaneamente. Ma i due testimoni riescono sempre a rialzarle.
Inizia a dilagare il panico. Corriamo da tutte le parti, facendo cadere soprammobili, sedie, ecc... Addirittura ad un certo punto vedo, nel marasma generale, un bambino piccolo, di un anno o anche meno, cadere per terra in scivolata...
"Lucia! Sono le 8:10", e mi sveglio.

P.s.: Grazie a M2 per l'idea del titolo (che in origine avrebbe dovuto essere "Le ultime lettere di Jacopo Ortis", ma mi suovana un po' di già sentito)

Commenti

Anonimo ha detto…
M2, smetti di venderle maria avariata :-P

Fu
Ladymar ha detto…
lol

comunque é molto emblematico :)
Luci ha detto…
Cioè? :-o
Ladymar ha detto…
I libretti dei testimoni di Geova fissati addosso con del nastro adesivo.
I kamikaze della religione .. la parola di Dio che può essere letale più di una bomba nelle mani corrotte di chi la professa ...
Mi piace molto, cavoli .. un cortometraggio ne potrebbe uscir fuori :)
Anonimo ha detto…
Geova-bunker

Quello che avviene REALMENTE dietro le quinte del forum filocattolico contro i testimoni di Geova

visita questo spazio per saperne di più: http://sonnyp.splinder.com

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...