Uno spreco di proteine.
























Avrei dovuto capire subito che oggi non sarebbe stata una buona giornata.
L'ultima cosa che mi ricordo di aver sognato stamattina, poco prima di svegliarmi, è stata questa:
entro in cucina e seduti sul divano vedo una mia ex compagna di classe con i suoi 3 figli. Sono due bambini e una bambina: Chiara, Andrea e Salumastio. (Giuro, nel sogno mi ha proprio detto Salumastio!)
O_o


P.s.: grazie a Mattioli2, incredibile generatore di efficaci insulti, per l'ispirazione del titolo.

Commenti

kizissou ha detto…
sei deliziosamente stramba!
Anonimo ha detto…
omg mwawawaa

fu
Ladymar ha detto…
Salu .. che? ossignur ...
Polly Gianda ha detto…
secondo me ti è tornato in sogno un antico trauma dovuto a una versione latina di Sallustio. Do per scontato che tu abbia fatto un liceo classico o scientifico.
Se così non fosse, più che interpretare i sogni dovrei darmi all'ippica.
Luci ha detto…
Ehm, non so come dirtelo: ho fatto ragioneria!

:D ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...