Smascherata anzitempo.

Mentre sono qui con la maschera all'argilla in posa, vi racconto quanto successo poco fa.
Avevamo tutti finito di cenare, quando all'improvviso è sceso mio fratello; mia madre gli ha chiesto cosa volesse mangiare, lui ha detto "Niente" (le proposte di mia madre son state tutte cassate). Alla fine, mentre io ero fuori, dev'esserci stato un piccolo diverbio tra i due, perciò la mia genitrice si è arrabbiata e ha messo il muso. Io, ignara di tutto sono rientrata dal garage dove avevo salutato i miei gattini (Il Conte Marrone e la sua corte di maialini) e vedo questo muso lungo. Così le ho detto: "Perchè hai il muso?" Al che lei è uscita borbottando e mio padre, disteso sul divano a guadare la tv, senza distogliere lo sguardo ha detto "Esaurimento". Bene.
Ma passiamo all'angolo delle curiosità.
Ieri pomeriggio, come già detto, ero da mio cugino. E mentre aspettavo che finisse i compiti ho curiosato in giro per casa trovando questo:

Forse ai più non dirà niente, quindi è il caso che leggiate questo post di Wonderland.
E' solo un simpatico e insulso giochino per bambini dalla forma un po' allusiva... o anche no, probabilmente la mia percezione è viziata dalla lettura del post di cui sopra.
Comunque è divertente quando il dinosaurino si muove.
Ho tolto la maschera prima del tempo (15 minuti di posa): l'argilla mi stava risucchiando la faccia.

Commenti

kizissou ha detto…
1. l'argilla va tolta prima che secchi
2. il dinosaurino allude, allude eccome! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...