Tonight we drink to youth

E' quasi l'una e, come quasi ogni sera di un giorno feriale, sono qui davanti al pc, con un principio di mal di gola, che non mi decido ad andare a dormire.
Gente, ho un problema: il blocco degli script.
Finirò a chiedervi di propormi un argomento di cui parlare. Terribile.
Ecco, comunque ne riparliamo un'altra volta che ho appena sentito dei rumori sospetti provenire dall'oltretomba del mio corridoio e contemporaneamente dal terrazzo.
Insomma, sono circondata. Spero non siano gli uomini rana.

Commenti

Demonio Pellegrino ha detto…
potrebbero essere i tommyknockers di kinghiana memoria...
Luci ha detto…
Appunto, di kinghiana memoria, non mia... ora vado a vedere chi/cosa sono :D
kizissou ha detto…
gli uomini rana?

c'è troppo voyager nella tua vita! :P
Luci ha detto…
No, in questo caso Voyager non c'entra :D

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...