Strega comanda colori, che colore vuoi?

Ho sonno ma non troppo, dovrei andare in bagno ma non ho voglia e mio fratello è appena tornato dal mare.
Finisce così la mia settimana da figlia unica nella quale ho spadroneggiato...almeno al pc.
Sinceramente ho poca voglia di aggiornare il blog. Ho in mente altre cose e un sacco di gente da vedere (stasera dovevo incontrare: la mia amica appena tornata da Boston, i miei amici che partono domani per il mare, un altro manipolo di amici...alla fine ho optato per l'estremo saluto ai miei amici in partenza, per gli altri ho tutto il week end).
Mi si è rotto un dente. Non tutto...diciamo l'angolo di un molare. Non so come sia potuto succedere, non mi ricordo se in quel punto avessi un'otturazione o cosa. Ovviamente il mio dentista matusa è in ferie, quindi reciterò la parte della Sdentata di Breganze (cit.) per almeno altri 10 giorni. Fortunatamente il dente rotto non si vede, quindi il mio smagliante sorriso è salvo.
Quindi un po' lascio battere la lingua dove il dente duole, un po' cazzeggio, leggo, cerco di organizzarmi per la settimana prossima... poi arriva la sera e do un controllatina ai vari facebook, gmail, twitter e blog (la cui lettura mi dà tanto soddisfazione, soprattutto alcune perle di scemaggine che mi fanno molto ridere ma anche un po' perdere fiducia nel genere umano femminile... ma la meschinità la vendono col 50% di sconto?). Ma finisce lì, di postare non mi resta molta voglia. Anche perchè i giorni scorsi ero un po' abbattuta, visti i pochi commenti. Poi però Keis mi ha rincuorata dicendomi che i miei post non sono peggiorati (il che potrebbe anche voler dire che facevano già schifo prima :D, ma tant'è...).
Ok ok, vado a dormire.

Commenti

Anonimo ha detto…
povera cara... bacini.
Patty
Ladymar ha detto…
Ma dai, pensa invece che se digiti "l'atene non s'apre" su Google riporta 2.840 risultati :)))
Ladymar ha detto…
ps: maronna il titolo del post .. avevo rimosso quella frase :)
Luci ha detto…
Tutti quei risultati? :-o
Ora controllo :D
Demonio Pellegrino ha detto…
ci sono pochi post per tutti in questo periodo, dev'essere il momento...
Luci ha detto…
Più che pochi post, io noto pochi commenti... :(

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.