Lo zio è il papà dei miei cugini.

- Dormo un sacco e sogno il triplo di quel che sognavo quando non ero in ferie; sogno cose molto realistiche, tipo la marca di shampoo da comprare o che riceverò tante cartoline (e infatti oggi ho ricevuto ben 2 cartoline dalla stessa persona ma da due posti diversi - sebbene sempre oltreoceano -).

- Ho cambiato cellulare! Ora ne ho uno molto più carino. E ho finanche un portacellulare! Sono ad un passo dalla felicità! (notizia falsa)

- Col fatto che dormo molto, la sera fatico sempre ad addormentarmi. Sicchè esco, poi rientro a casa, sto al pc finchè non sento che mi stanno cascando gli occhi, vado a letto, ma dato che il sonno non arriva mi metto a leggere. Grazie a questo metodo brevettato ho finito 3 libri in 3 giorni. Purtroppo ora ho finito i libri da leggere e o vado in libreria a rimpinguare la mia scorta o sarò costretta a buttarmi sui volumi reietti dimenticati da Dio che ho abbandonato al loro destino perchè bruttissimi o noiosissimi.

- Ieri pomeriggio per la prima volta in vita mia sono entrata in un supermercato vuoto. Non c'erano manco le cassiere alle casse. Sembrava un film con gli zombie (per fortuna non c'era manco loro).

- Sempre ieri pomeriggio ho scoperto questo: http://www.youtube.com/watch?v=Q2eW-1Kmla4

O_o



Commenti

Ladymar ha detto…
Il sito lo guarderò a ppena possibile!
intanto .. che cellulare nuovo ti sei presa? sono curiosssa :D
Luci ha detto…
Ho comprato un samsung sgh e250, da una mia amica che non se ne faceva più nulla. Visto che il mio ormai era ai minimi termini ho colto l'occasione e gliel'ho comprato ad una modica cifra.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...