Mi serve un porta CD.

-Ho tanti libri perchè preferisco comprarli piuttosto che prenderli a prestito, perchè poi me li voglio tenere e non voglio avere problemi di mancata restituzione di libri a qualche biblioteca.
Il problema è che camera mia è sì molto grande, ma allo stesso tempo mancano basi di appoggio.
Ho un cassettone e un baule che presto sfonderanno il pavimento vista la marea di roba che c'è sopra.
Inoltre ora che ci penso ho pure il problema dei cd. Non ho mai avuto un porta cd. Li ho sempre impilati uno sopra l'altro. O messi uno a fianco all'altro. O buttati alla rinfusa dopo avevo spazio. Ma non è vita questa. Mi serve un porta cd. Magari bellissimo da vedere e pure gratis. Che non mi piace spendere soldi.

-Una zanzara mi ha punto sul dito. Volevo scrivere quanto fosse fastidioso essere punti su un dito, ma poi ho pensato: ma vi rendete conto che c'è gente che tiene un blog per parlare di dove viene punta dalle zanzare? Ma com'è? Possibile che non ci sia niente di più importante da dire? Cos'è, una gara a chi scrive la banalità più grossa?

-Perchè sono a casa di sabato sera? Sono malata? No, sto a casa spontaneamente per boicottare una notte bianca qualsiasi in una cittadina qualsiasi. Ci sono stata per 3 anni di fila e non sento il bisogno di rivivere la stessa serata nello stesso posto e con le stesse modalità per la quarta volta.

-Ho scoperto di essere brava a fare le copertine dei cd ritagliando le lettere da vecchie copie di Famiglia Cristiana. Ora se Blogger mi assiste, io quasi quasi vi pubblico la mia opera d'arte, creata apposta per un'amica che ha da poco compiuto gli anni. (La pessima qualità della foto non rende giustizia, io vi assicuro che dal vivo è bellissima)... qualcuno coglierà la citazione?




Commenti

who.750@gmail.com ha detto…
Porta CD: vai ai centri raccolta differenziata. Ci trovi di tutto. Io mi sono arrangiato così. Zero spese e tanta soddisfazione.

ciao
Luci ha detto…
Grazie per il consiglio! :D
Anonimo ha detto…
In effetti sembra bellissimo.
Patty.
Luci ha detto…
Ho una radiosa carriera di ritagliatrice di lettere dai giornali davanti! :P ;)
fabiosirigu ha detto…
Attenta! Sid Vicious ha iniziato così! Scherzo, è veramente bellissima :)
Luci ha detto…
Ahaha non sei il primo a dirmi che ricorda la copertina di un disco dei Sex Pistols! :D
Ladymar ha detto…
si, o una lettera di rapitori che chiedono il riscatto ;)))
Luci ha detto…
:D e chiederò molto più dei mitici "10 euri"!!!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.