Faraday, aiutami tu!



Ogni sera, la mia quiete viene turbata dai continui temporali.
Per carità tutto molto bello e pittoresco, l'aria fresca, il rumore della pioggia, i fulmini che speri non ti cadano in testa... però a me stare al pc col temporale fa venire l'ansia. Ma non per il brutto tempo di per sè, ma perchè mia mamma verrà a dirmi di staccare il pc, "...che se cade un fulmine....!".
Uffa.
Come posso cazzeggiare con metodo, se devo preoccuparmi dell'incolunnità del pc?
Ora concentrerò il mio pensiero per far passare questo fronte temporalesco.

Commenti

Anonimo ha detto…
che bella foto. i temporali dicono che siano romantici.
Patty
fabiosirigu ha detto…
sembra la copertina di "love over gold". gran disco, sai?
Luci ha detto…
"Dicheno" che sì :D

La foto non l'ho fatta io, è presa da San Google Immagini :)

Fabio, ho dovuto controllare sempre su Google perchè non sapevo fosse il titolo di un album dei Dire Straits...:-/
Anonimo ha detto…
compra uno scaricatore (non di porto)

Fu
Luci ha detto…
già ce l'ho, stasera provvedo!
Ladymar ha detto…
ci scarichi anche le tasse? ;)
kizissou ha detto…
storm degli xmen
Johnny ha detto…
Sempre a proposito di questi fenomeni, Google col suo logo ci insegna che oggi è l'anniversario della nascita di Nikola Tesla.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...