Come si può augurare buon weekend di giovedì?

Con tutta la gente che lavora fino a venerdì?
Non me lo spiegherò mai.
Come non mi spiegherò mai come ho potuto dimenticare di comprare il bicarbonato! Dopo tutto il gran parlare che ne ho fatto ieri.
Mi è venuto in mente solo fuori dal negozio. Come un lampo di luce.
Ma sarebbe stato troppo da scema tornare indietro con la borsa piena in mano dicendo:
"Ehm, scusate, ho dimenticato il bicarbonato".
Ok, forse non ci sarebbe stato niente di strano ed è solo la mia mente che si fa problemi inutili.
Questa faccenda del bicarbonato ha tutte le carte in regola per dar vita ad una lunga (forse) serie di post dedicati.
Sono quasi tentata di creare una tag apposita...

Commenti

Anonimo ha detto…
baci. Paaty.
Anonimo ha detto…
ero io.
Patty e non Paaty. scusa cara.
Luci ha detto…
Figurati, caro.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!

Si fa presto a dire "catena"...