...the spiderman is having me for dinner tonight!

Credo che organizzino dei corsi di sopravvivenza per ragni in caso di pericolo nelle vasche da bagno.
Praticamente pare che quando finiscono giù per il tubo di scarico, si appallottolano, con le zampe sotto il corpo. Si crea così una bolla d'aria che li tiene a galla, così non affogano.
Chissà se quello che ho appena fatto scendere per lo scarico col getto della doccia avrà seguito la stessa procedura. Magari ora sta risalendo il tubo e domattina me lo ritroverò lì.
Niente a che vedere con l'enorme ragno che ho trovato sulla tenda, in camera mia. Sarà stato grande metà della mia mano. Ma che è? Sono perseguitata dai ragni.
Adesso passi per la falena, ho sbagliato a farla fuori, dovevo fare come mi ha detto un'amica, chiudere la luce e aspettare che uscisse spontaneamente dalla finestra... (uhm...ho i miei dubbi)
Ma il ragno gigante? Potevo forse lasciarmo zampettare indisturbato per la stanza?
Come facevo io a dormire poi?
Insomma ragazzi, come dice Britney "Oops, I did it again!".
L'ho fatto fuori con 3 mazzate, usando la scopa. Non mi dilungo in particolari.
Attendo nei commenti critiche al mio comportamento, alternative e suggerimenti nel caso mi ritrovassi ancora assediata.

Commenti

Lario3 ha detto…
Viva i ragni.

CIAO!!! :-D
Luci ha detto…
Sì, come no.
Lario3 ha detto…
Wow... grazie per avermi segnalato quella cosa... CIAO!!!
incantevoleCreamy ha detto…
ma luci com'è?, i ragni portano fortuna o soldi?, non mi ricordo ma insomma sono un buon segno, detto questo neppure io vorrei ritrovarmeli per casa, quindi uccidi, uccidi.
hai tutta la mia solidarietà :-)
Ladymar ha detto…
azz .. non si uccidono i ragni, però. (Questo lo dicono gli animalisti ed i superstiziosi). :)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.