Sarà colpa della musica anni '80?

Nel mio ristorante c'è una buccia di banana. I clienti continuano a lamentarsi, io la toglierei pure, ma non riesco a vedere dov'è.
Neanche all'una di notte riesco a scrivere. Da un paio di giorni la mia mente si è svuotata ed è come se non avessi più niente da raccontarvi.
Per ingannare il tempo, finchè non ritroverò la vena aurifera nel Klondike della blogosfera, vi consiglio di ascoltarvi i Modern Talking (sarà colpa loro se ho perso la favella?)


P.s.: ho dato un'occhiata anche io al link alla pagina di Wikipedia dedicata al duo tedesco e ho scoperto che, oltre ad aver venduto una marea di dischi, l'aver avuto un successo enorme in Russia...sono pure invecchiati malissimo! :-o

Commenti

Ladymar ha detto…
Davé? non so se ho voglia di vedere come sono diventati ora, forse preferisco ricordarmeli come erano :P

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.