Ma voi stirate anche le lenzuola?

Stamattina la sveglia è suonata alle 7.15. Quando ho bloccato il segnale e mi sono rigirata dall'altra parte ho pensato: "Adesso dormirò un'altra mezz'ora".
Dopo un po' (almeno a me è sembrato poco tempo) mi sono risvegliata, ho guardato l'ora ed erano le 7.50. Mi sono sbagliata di poco. Mi sono alzata ed ero piena di segni sulle braccia (i segni delle lenzuola).
Ogni mattina mi prende lo sconforto. Ma stamattina mi son fatta forza da sola dicendo:"Dai, devi superare anche questo, fatti forza". Automotivazione.
Sono in ufficio dalle 8.20 e non ho fatto che trascrivere numeri, mi sta venendo l'orticaria.
Poi sfido che ad uno viene la depressione. O che diventa alcolizzato o si droga.
Comunque, ho sonno. Ieri sera, dopo la consueta serata al pc, ho trovato pure la forza, alle 00.30 di stirare la maglia che indosso oggi.
Mi lavo e stiro i vestiti di sera, perchè se aspetto che lo faccia mia madre di giorno, una maglietta con le maniche corte la ritrovo lavata e stirata forse forse per fine ottobre.
Cosa faccia tutto il giorno a casa resta per me un mistero.
Ma non importa, mi piace fare il bucato.

Commenti

Lario3 ha detto…
Io metto tutto senza stirare :-D
CIAO!!!
Luci ha detto…
Bella vita.
fabiosirigu ha detto…
ni, le piego in 4 e ci do una passata superrapida!
Luci ha detto…
Io manco quello! Le piego e basta :-o.
E' inutile stirarle, secondo me...
Lario3 ha detto…
:-D
CIAO!!!
Ladymar ha detto…
Il mio ferro da stiro fa la muffa da anni ;)
E chi avrebbe tempo!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...